|
MISSILE THAI GYM BO Vs VITO CAPPUCCIO PRO FIGHTING ROMA
K1 Style 3x2 67 kg
BOLOGNA 25 MAGGIO 2007
|
|
Match di K1 style per Davide che, dopo una serie di tre vittorie consecutive nella muay thai, si cimenta nello stile K1 che prevede la valutazione de colpi di pugno nel punteggio ed un clinch molto ristretto, circa 3 secondi. L'avversario viene da Roma, dalla Pro Fighting del maestro Alessio Smeriglio.
Inizia il combattimento e Davide riesce subito a piazzare belle combinazioni di braccia che mettono subito in chiaro i toni del match, niente fase di studio i due contendenti si affrontano a viso aperto. Il romano si difende e contrattacca ma Missile oltre a piazzare dei buoni pugni riesce alla corta distanza a portare anche potenti ginocchiate.
....
Il secondo round vede l'atleta della pro fighting all'attacco cercando di recuperare forse lo svantaggio accumulato nella prima ripresa, Davide è però attento e riesce a schivare i colpi avversari con delle belle uscite di corpo, nella seconda fase della ripresa il bolognese pressa l'avversario e arriva a segno con buone combinazioni di calcio e pugno che costringono il romano ad un conteggio da parte dell'arbitro.
....
Terzo round, l'atleta della Pro Fighting, vuole comunque portare a casa il match, attacca da subito cercando di sorprendere Missile, ma il bolognese è lucido e sembra non soffra la stanchezza, così dopo le sfuriate dell'avversario riesce a chiudere portando sempre colpi di calcio e ginocchio sempre a segno. La ripresa vede il bolognese chiudere in attacco utilizzando belle tecniche di ginocchia, e restando sul ring sicuro delle proprie tecniche.
....
Il verdetto è a favore di Missile Thai Gym che vince il combattimento, Davide è riuscito a prevalere anche in questa specialità anche se non proprio congeniale... COMPLETO
... |